Long Distance Regata del cuore Anzio 2010

Il progetto
July 20, 2010
1969 Nasce il Windsurf
July 21, 2010
Il progetto
July 20, 2010
1969 Nasce il Windsurf
July 21, 2010

Bando di Regata:
Campionato Long Distance Windsurfer
24 Luglio 2010Anzio
CIRCOLO ORGANIZZATORE Circolo Vela Roma
A.S.D. Vele al Vento
+39 069831156
www.laregatadelcuore.com
info@laregatadel cuore.com

LOCALITA’
Lo specchio di mare compreso tra Anzio e Lavinio.
AMMISSIONI
Sono ammesse le seguenti TavoleWindsurfer Oned……esignWindsurfer Ten cateWindsurferWindsurfer Asa 2000.
REGOLAMENTI – Le “Regole” come definite nelle Regole di Regata della Vela 2009-2012 (RdR) – La Normativa Federale Tavole a Vela 2010 – Le regole delle Classe ammesse
PERCORSO
La regata è una prova unica con partenza da Anzio di fronte alla Capannina di Anzio il sabato 24 Luglio ed arrivo a Lavinio stabilimento La Capannina. Il percorso sarà di circa 5 miglia Cambiamenti nel tipo di regata, o del percorso non sono considerati motivi validi per una richiesta di riparazione o protesta.
PROGRAMMA
Skipper meeting presso Villaggio Regata del Cuore ore 10.00– Sabato 24 luglio alle ore 11.oo Regata batterie di qualificazione per gli sprovvisti di tavola che verranno messe a disposizione dalla classe( circa 25 tavole) su percorso ridotto da 0.5 a 1 miglio in base al vento – 14.00:Partenza Long distanceOre 18: rinfresco presso la Capannina di Lavinio per i partecipanti alla regata Tramonto – termine tempo massimo per la conclusione della regata . .
ISCRIZIONI
Dovranno pervenire alla Regata del Cuore usando il modulo disponibile sul sito della regata specificando se si è in possesso della tavola o meno, entro le ore 18.00 del 23 Luglio anche via Email all’indirizzo [email protected]
REGISTRAZIONE
La formalizzazione finale delle iscrizioni dovrà essere completata presso la Segreteria Regate presso la sede di Anzio Piazza Pia entro e non oltre le ore 10.30 del 24 Luglio 2010.
ISTRUZIONI DI REGATA
Saranno disponibili, dopo il perfezionamento dell‟iscrizione dell‟ 24 Luglio.
TESSERAMENTO E ASSICURAZIONE
Tutti i componenti italiani degli equipaggi dovranno essere tesserati FIV per l’anno in corso ed in regola con le disposizioni sanitarie.
I CONCORRENTI
dovranno essere in regola con l‟iscrizione alla rispettiva Associazione di Classe. Il Comitato Organizzatore può richiedere che tutte le imbarcazioni espongano bandiera/e ed adesivo/i di sponsor della manifestazione per tutta la durata dell‟evento, come previsto dalla Reg.20.3.1(d)(i) ISAF. Le bandiere e/o gli adesivi saranno forniti dall‟Organizzazione.
PREMI
L‟elenco completo sarà pubblicato con le IdR.I partecipanti saranno pesati e divisi in due gruppi leggeri e Pesanti possono essere aumentati in quattro gruppi se i concorrenti saranno più di 10 per ogni raggruppamentoLa categoria femminile non presenta categorie di peso
EVENTI COLLATERALI
Tutti i partecipanti saranno ospiti nella sede di Lavinio della Capannina della ristorazione post regata Il programma completo sarà comunicato tramite affissione all’Albo Ufficiale dei comunicati.
RESPONSABILITA
I partecipanti alla regata accettano di essere sottoposti alle RdR 2009-2012, al BdR e alle IdR e si assumono piena responsabilità per eventuali danni causati a terze persone, alle loro proprietà e a se stessi sia a terra che in mare come conseguenza della loro partecipazione alla regata.

Leave a Reply